ThermoRelax si basa sulle proprietà terapeutiche della TERMOTERAPIA.

LA TERMOTERAPIAReazione Termica
La termoterapia è un metodo terapeutico utilizzato sin dall’antichità come rimedio per migliorare l’afflusso di sangue e di conseguenza, l’apporto di ossigeno alle fasce muscolari e per ridurre la rigidità delle articolazioni.

THERMORELAX COMBATTE IL DOLORE CON IL CALORE
Negli stati dolorosi, acuti e cronici, ThermoRelax può alleviare il dolore, rilasciando calore sulla parte interessata, rilassando le aree doloranti a causa di affaticamento, tensione muscolare, distorsioni, stiramenti, dolori articolari.
Utilizzabili in qualsiasi momento in cui si voglia beneficiare di un sollievo prolungato.

Il dispositivoLe Fasce
Una volta aperta la confezione, a contatto con l’aria, raggiungerà la temperatura ottimale nell’arco di 30 minuti, mantenendo un calore costante fino a 10 h.
Posizionato nella specifica fascia o sotto gli indumenti è già pronto all’uso in 3 minuti.

La Fascia
Le Fasce della linea ThermoRelax sono in morbido tessuto, pratiche da indossare e comode sotto gli indumenti. Sono riutilizzabili quante volte vuoi grazie alle specifiche ricariche vendute separatamente.

thermorelax dolore

RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Dopo l’uso ed il raffreddamento, puoi tagliare la bustina e gettare la polvere sulla terra dei tuoi vasi di fiori e piante: migliorerà la loro vitalità stimolandone l’attività fotosintetica.*

*Applicazione massima di 360 grammi per vaso, nell’arco di due mesi, da suddividersi in applicazioni di 45 grammi ogni 7 giorni per ogni vaso.
Piante saggiate: Rosa, Pothos, Ciclamino, Stella di Natale.

    I VANTAGGI THERMORELAX – CALDO BENESSERE

  • Combatte il dolore senza medicinali

  • Ha un’azione mirata contro i dolori muscolari e articolari

  • E’ facile da usare e indossare

  • E’ un trattamento costante a lunga durata